Autore Topic: Ri-Eccomi  (Letto 1630 volte)

redsn0w

• Global Moderator
  • Newbie
    • Mostra profilo
Ri-Eccomi
« il: Gennaio 21, 2015, 12:51:22 pm »
Ciao a tutti , sono il vecchio redsn0w ( ex moderatore)  poi non so perché il forum è stato chiuso ... oggi per caso mi sono ricordato del sito e fortunatamente l'ho ritrovato aperto.

Ho perso anche l'accesso all'e-mail : redsn0w@nextcoin.it  , c'è modo di recuperare l'e-mail  o no ?

Ciao.

ciclonite

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
Re:Ri-Eccomi
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2015, 01:31:54 pm »
Ciao Redsn0w, purtroppo l'email è andata persa, il forum l'ho ritirato su in piedi io che ero anche io un vecchio utente del forum vecchio. Pablito89 è scomparso, il dominio era scaduto e quindi visto che lavoro in Ambito Sistemistico / server ho ritirato su in piedi il forum.
Ora ti abilito come mod, ovviamente.
Mi dispiace che tutti i contenuti siano andati persi.. se ci fosse un modo per recuperarli non sarebbe male.
Se mi date una mano a ripopolare un pò il forum magari facciamo anche qualche soldino con la pubblicità che potrebbe essere usato per scopi  di promozione oltre che a farci pagare le spese e chissa... guadagnarci qualcosina.
Per il momento siamo veramente in pochi...

redsn0w

• Global Moderator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2015, 03:19:05 pm »
Ciao Redsn0w, purtroppo l'email è andata persa, il forum l'ho ritirato su in piedi io che ero anche io un vecchio utente del forum vecchio. Pablito89 è scomparso, il dominio era scaduto e quindi visto che lavoro in Ambito Sistemistico / server ho ritirato su in piedi il forum.
Ora ti abilito come mod, ovviamente.
Mi dispiace che tutti i contenuti siano andati persi.. se ci fosse un modo per recuperarli non sarebbe male.
Se mi date una mano a ripopolare un pò il forum magari facciamo anche qualche soldino con la pubblicità che potrebbe essere usato per scopi  di promozione oltre che a farci pagare le spese e chissa... guadagnarci qualcosina.
Per il momento siamo veramente in pochi...

Hey , si mi ricordo di te !  Ho provato a contattare pablito e non mi ha mai risposto....  Per l'email nessun problema.

finnikola

• Global Moderator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2015, 01:34:02 pm »
Ciao!!
Ero anch'io nel vecchio forum e pure io l'ho ritrovato per caso. Io la mia disponibilità la metto, in quanto sul forum ci vengo spesso. Non ho esperienza come moderatore ma su NXT ormai ne ho abbastanza e certamente sarò presente a rispodere alle richieste dei nuovi utenti che spero arriveranno copiosi  ;D

In forum italiano su nxt serve senza dubbio  :)

ciclonite

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2015, 10:53:33 pm »
Speriamo arrivino presto i nuovi utenti... :) Diciamo che per il momento siamo 4 gatti :)))

Nextcoin Italia

« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2015, 10:53:33 pm »