Autore Topic: Eccomi!!  (Letto 2181 volte)

finnikola

• Global Moderator
  • Newbie
    • Mostra profilo
Eccomi!!
« il: Gennaio 14, 2015, 02:26:53 pm »
Bene, sono contento che il forum abbia riaperto! Non ci speravo più  :D

Per ora direi che è piuttosto deserto ;D

ciclonite

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
Re:Eccomi!!
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2015, 09:59:06 am »
Ciao!
Eh purtroppo si.. io ho poco tempo per gestirlo e mi servirebbe qualche aiutino!! Tutto bene?

finnikola

• Global Moderator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2015, 10:41:41 pm »
Si, va tutto bene...per nxt mi documento un pò sui forum inglesi ma quello in italiano sarebbe molto più comodo. Come potrei essere di aiuto? Io posso rispondere ai post con quel poco che so, però sembra che nessuno posti nulla da Novembre.

Tutta i thread del vecchio forum sono andati persi? C'era parecchia roba ormai...già recuperare quelli non sarebbe male.

ciclonite

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2015, 12:14:02 am »
Si inanzitutto mi servirebbero dei mod se ti va puoi aiutarmi e si ti va ti addo ai moderatori, poi sarebbe bello avere i vecchi post ma pablito non riesco a contattarlo... Poi la prox settimana vedo di fare un pò di pubblicità..
Sarebbe bello fare anche qualche miniguida, ma come dici te sarebbe ancora meglio avere la roba vecchia.
Poi su tapatalk non riesco a registrarmi idem per la pagina facebook che sono già state registrate da pablito.

finnikola

• Global Moderator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2015, 12:54:46 am »
Oddio, non ho mai fatto il moderatore in un forum....in cosa consiste? Potrei anche farlo, ma tieni conto che non ho molta esperienza, il forum però lo guardo spesso.
Tapatalk sarebbe utile, io il vecchio forum lo consultavo da li, e per puro caso ho cercato direttamente da google ritrovano il sito.

Ma a questo punto non sarebbe meglio creare un sito con il nome corretto NXTCOIN.IT ? non mi pare esista

ciclonite

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2015, 11:49:14 am »
Ok ti ho aggiunto ai global moderator  ;D Non ti preoccupare se non lo hai mai fatto vedrai che un po alla volta impari :) E comunque visto che giri spesso sul forum mi sei molto utile.
Si in effetti nxtcoin.it è libero, per registrarlo non è un problema è che oramai avevo installato la piattaforma e configurato tale dominio e mi secca un po migrare tutto.
Spero che pablito risponda altrimenti contatto quelli di tapatalk e sento cosa mi dicono...

Nextcoin Italia

« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2015, 11:49:14 am »